La Duchessa di Cambridge visita Little Village Brent a Londra.
8 giugno 2022
Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha visitato il Little Village Brent, un ente di beneficenza che sostiene le famiglie locali con piccoli bambini, dove si è unita allo staff e volontari dell'hub nell'edificio UNCLE, a Wembley Central, Londra.La duchessa Kate ha voluto conoscere il lavoro svolto da Little Village e come i volontari forniscono supporto emotivo e consigli pratici ai genitori al telefono.
Little Village fornisce vestiti, giocattoli e attrezzature pre-amati per neonati e bambini fino all'età di cinque anni. È la più grande rete di baby bank di Londra ed è stata fondata nel 2016 ed ha otto sedi nella capitale.
Dopo la visita, Kensington Palace ha condiviso le foto sui social media, sottotitolando: "È meraviglioso sentire come i volontari lavorano a stretto contatto con ogni singola famiglia per comprendere i loro bisogni personali, fornendo un supporto su misura in modo da garantire che siano trattati con amore, gentilezza e dignità."
From providing toys, clothes and essential items for young children, to linking local families with key services, @LittleVillageHQ baby banks support families across London. pic.twitter.com/Ahiz7aY1GD
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) June 8, 2022