Il principe William e la duchessa Kate, con Giorgio e Charlotte, al castello di Cardiff per il giubileo di platino della Regina Elisabetta II
4 giugno 2022
Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge si sono recati in Galles per celebrare il Giubileo di platino della Regina Elisabetta II, portando con sé i loro primi due figli, il principe Giorgio e la principessa Charlotte.Nel frattempo il conte Edoardo e la contessa Sofia di Wessex hanno visitato gli spettacoli di strada a Belfast , nell'Irlanda del Nord.
Il principe William e la duchessa Kate, con i loro primi due figli, hanno visitato il castello di Cardiff dove si è discusso sulla salute mentale con i giovani. Quindi i duchi di Cambridge col principe Giorgio e la principessa Carlotta hanno assistito ad un concerto tenuto vicino all'antico forte dell'XI secolo, costruito per Guglielmo il Conquistatore, dove c'è stata una dimostrazione di batteria per i piccoli Giorgio e Charlotte.
In serata, la famiglia del principe William è tornata a Londra per assistere al concerto per il Giubileo di Platino della Sovrana, organizzato dalla BBC, davanti ai cancelli di Buckingham Palace.
👋 Cardiff, it’s wonderful to be here with you this #PlatinumJubilee weekend! pic.twitter.com/haVT6aeE3X
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) June 4, 2022