La Principessa Iman bint Abdullah, festeggia il suo 25° compleanno.
27 settembre 2021
La principessa Iman è nata il 27 September 1996 ad Amman, ed è figlia del re Abdullah II e della regina Rania di Giordania.La principessa Iman si è laureata all'International Academy Amman (IAA) ed è stata premiata come miglior atleta femminile nella sua classe.
La principessa Iman si è laureata alla Georgetown University a Washington DC, come suo fratello il Principe Hussein.
Con sua madre Rania, la principessa Iman aveva partecipato ad una lezione di tessitura dei tradizionali scialli e dei cesti in vimini, ed aveva visitato Galsoum’s Kitchen, rinomata per i piatti tradizionali realizzati solo con prodotti locali.
Iman ha un fratello maggiore, il principe ereditario Hussein bin Abdullah (28 giugno 1994), la principessa Salma (27 settembre 1996), il principe Hashem bin Abdullah (30 gennaio 2005).
Visto che le Principesse Iman e Salma festeggiano il loro compleanno con solo 1 giorno di distanza (la secondogenita Iman il 27 settembre e la terzogenita Salma il 26 settembre), la regina Rania ha pubblicato un breve filmato in cui mostra delle immagini delle due Principesse da quando erano piccole : i primi passi, i sorrisi, i giochi insieme ed alcune apparizioni in pubblico, scrivendo : "Buon compleanno alle mie dolcissime Iman and Salma! Che Dio vi protegga #HappyBirthday #Love #daughter".