Carlo, William, Camilla e Kate alla prima del film No Time to Die
28 settembre
Le Loro Altezze Reali il principe Carlo, il principe William, la duchessa Camilla e la duchessa Kate hanno assistito alla prima mondiale dell'ultimo film di James Bond "No Time to Die", giunta alla 25° seria del noto film di 007.Questa serata, che si è tenuta alla Royal Albert Hall, è a beneficio di enti di beneficenza che sostengono i servizi e gli ex membri delle tre agenzie di intelligence (Secret Intelligence Service, Security Service e GCHQ).
All'interno, i reali hanno incontrato alcune delle star del film "No Time To Die" tra cui Daniel Craig - che interpreta lo 007 per l'ultima volta - Rami Malek, Lashana Lynch, Léa Seydoux; così come gli sceneggiatori Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis e Robert Wade, i produttori di film; e Billie Eilish e suo fratello Finneas O'Connor, che hanno interpreto la canzone "No Time to Die".
La duchessa Kate era assolutamente sbalorditiva in un luccicante abito effetto mantello, tanto che Daniel Craig, al momento dell'incontro con Kate, non ha potuto fare a meno di notare il look di Kate dicendo : "Siete davvero adorabile"
La regina Elisabetta è stata la prima della famiglia a partecipare alla prima di "Si vede solo due volte" nel 1967 e di recente, William, Kate e il principe Harry avevano partecipato alla prima di "Spectre" nel 2015.
Wonderful to see @007 back on our big screens! 🎬
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) September 28, 2021
No Time To Die is the 25th Bond film and Daniel Craig’s last after 15 years in the role.
It showcases the inspirational work of actors, musicians, directors, cinematographers and all those involved in making the film so special. pic.twitter.com/vZJ4s0NMId