Articoli in evidenza:

mercoledì, settembre 29, 2021

Haakon sostiene imprenditorialità norvegese

Il principe Haakon sostiene l'imprenditorialità norvegese

27 settembre 2021

Sua Altezza Reale il principe ereditario Haakon sempre interessato all'imprenditorialità norvegese, in occasione della  Settimana della Innovazione, ha incontrato 15 imprenditori norvegesi che si sono distinguiti per il loro sviluppo positivo.

All'evento che si è tenuto a Oslo il principe Haakon ha chiesto loro di raccontare le loro realtà, sia che siano start-up, aziende consolidate o investitori che lavorano per il successo delle aziende.

Durante la visita, il principe Haakon ha dichiarato : "È bello incontrarci oggi nel primo giorno dopo la piena riapertura della Norvegia. Questa è un luogo per la panoramica e le visioni, ed oggi  è bello ricevere questo aggiornamento da voi".

La Settimana della Innovazione a Oslo, che si tiene dal 27 al 30 settembre con più di 80 eventi sulla innovazione ed imprenditorialità, ha lo scopo di promuovere le aziende imprenditoriali e l'innovazione norvegese, nonché di discutere su come la Norvegia può attrarre più opportunità di investimento internazionale.