Articoli in evidenza:

martedì, settembre 21, 2021

Letizia sostiene progetti sociali Santander

La regina Letizia alla cerimonia dei progetti sociali di Santander

21 settembre 2021

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto la cerimonia di chiusura annuale "Progetti sociali del Banco Santander", un'iniziativa che promuove progetti che migliorano la società.

Al Centro d'arte del Museo Nazionale Regina Sofia di Madrid, la Regina Letizia ha consegnato i premi ai vincitori della XIII edizione. 

Al suo arrivo, la Regina Letizia è stata accolta dal Ministro per la Scienza e l'Innovazione, Diana Morant; dal presidente del Grupo Santander e dal presidente del Royal Board of Trustees del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía.

Nel suo discorso Doña Letizia ha ringraziato il Gruppo Santander ed ha menzionato i progetti che affrontano ciò che è veramente importante : la cooperazione allo sviluppo e l'istruzione, l'integrazione dei giovani, la disabilità, la ricerca sul cancro infantile, i minori in situazioni di vulnerabilità, l'eliminazione della violenza contro le donne e della solitudine degli anziani.

Per concludere, la Regina Letizia ha sottolineato che dobbiamo sentirci felici per i vostri successi per  ci permettono di continuare a lavorare ogni giorno per essere più equi, inclusivi e responsabili.

Al termine della tavola rotonda, c'è stata la cerimonia di premiazione ed infine la Regina Letizia ha avuto l'opportunità di parlare con i vincitori ed i partecipanti alla tavola rotonda.