La duchessa di Cambridge visita il Centro di addestramento della RAF a Windermere
21 settembre 2021
In qualità di comandante onorario dei cadetti della RAF, la duchessa di Cambridge ha visitato il Windermere Adventure Training Center con i cadetti della RAF, dove ha preso parte a una serie di attività all'aperto.In seguito, la duchessa ha partecipato ad una gita in barca con due persone di "Windermere Children", un gruppo di 300 bambini sopravvissuti all'Olocausto che rimasero nel Lake District nel 1945 per un periodo di recupero dopo le atrocità vissute nei campi di concentramento occupati dai nazisti Europa.
La duchessa di Cambridge aveva visitato Royal Air Force Brize Norton nell'Oxfordshire, la più grande stazione del Aviazione Reale, per ringraziare il personale militare ed i volontari coinvolti nell'operazione umanitario di evacuare l'Afghanistan il mese scorso.
This group of children were called the 'Windermere Children'. I wanted to be able to meet some of the survivors Ike & Arek in person to hear their stories; about how they went on to create their own companies, write a book & to this day, still sneak in the odd round of golf.(2/3) pic.twitter.com/XNTimAxZ8K
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) September 21, 2021