La regina Rania ha partecipato al World Humanitarian Forum (WHF)
22 settembre 2021
Con un video messaggio preregistrato, la regina Rania di Giordania ha partecipato al World Humanitarian Forum (WHF) che si è svolta il 21 e 22 settembre a New York City.La regina Rania ha parlato con i funzionari delle Nazioni Unite riuniti, i dirigenti del settore privato, gli attivisti umanitari ed i capi di stato.
Nel suo messaggio la regina Rania ha sottolineato che in tempi di crisi, le persone non dovrebbero concentrarsi solo sui loro interessi personali ma dovrebbero lavorare insieme per il bene dell'umanità.
La regina Rania ha detto che una migliore comunicazione avrebbe contribuito a ridurre la gravità causata dalla crisi sanitaria globale, ed ha evidenziato che le persone sono brave ad adattarsi, come si è visto con l'apprendimento virtuale ed il lavoro a distanza, aggiungendo anche le carenze della comunità internazionale per la collaborazione.
What an honour and pleasure!
— World Humanitarian Forum (@WHForum_) September 20, 2021
We are excited to be welcoming Her Majesty Queen Rania Al Abdullah of Jordan at the upcoming WHF New York! Look forward to her opening remarks on 21st September, stay tuned and do not forget to register!
▶️ https://t.co/S2PIOGZ6Lt#WHFNewYork2021 pic.twitter.com/0c0XdHeda4