Articoli in evidenza:

lunedì, settembre 20, 2021

Nata la figlia della principessa Beatrice

Nata la figlia della principessa Beatrice e di Edoardo Mapelli Mozzi

18 settembre 2021

La principessa Beatrice è diventata mamma e la piccola è nata il 18 settembre 2021 alle 23:42, all'Ospedale Chelsea e Westminster di Londra. 

La neonata è il 4° royal baby nato quest'anno dopo August Philip Hawke Brooksbank, figlio della principessa Eugenia, poi Lucas Philip Tindall, figlio di Zara e Mike Tindall, e Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita del principe Harry e Meghan Markle.

Il nuovo royal baby è il 12° pronipote della regina Elisabetta ed è 11° nella linea di successione al trono, nonché il secondo nipote del Duca di York e Sarah, Duchessa di York. 

Buckingham Palace ha dichiarato:  "Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare la nascita della loro figlia sabato 18 settembre 2021, alle 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra.

La bambina pesa 6 libbre e 2 once.

I nonni ed i bisnonni del neonato sono stati tutti informati e sono felicissimi della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell'ospedale per le loro meravigliose cure.

Sua Altezza Reale e suo figlio stanno entrambi bene e la coppia non vede l'ora di presentare la figlia al fratello maggiore Christopher Woolf."

Christopher Woolf (nato nel 2016) è il primo figlio di Edoardo e della sua ex fidanzata.

La principessa Beatrice ed Edoardo si sono sposati il 17 luglio 2020 presso la Cappella Reale di tutti i Santi a Windsor con poche persone presenti. Il matrimonio era programmato all'inizio dell'anno, ma la crisi sanitaria globale ha causato il rinvio.