Articoli in evidenza:

mercoledì, settembre 29, 2021

Principessa Marie con DanChurchAid

La principessa Marie festeggia i 10 anni come patrona di DanChurchAid.

28 settembre 2021

E' dal 2011 che la  principessa Marie è patrona di DanChurchAid, ed ha partecipato ad un ricevimento tenutosi in occasione del suo 10° anniversario di patrocinio a Meldahlsgade, Copenaghen. 

DanChurchAid sostiene le persone più povere del mondo ed aiuta le persone bisognose, fornendo soccorsi di emergenza nelle aree colpite da disastri e si impegna per creare un mondo più equo e sostenibile. 

In regalo la principessa Marie ha ricevuto un scialle dalla Cambogia e una spilla dell'organizzazione, e nel suo o discorso ha affermato che i viaggi e le persone incontrate fatti in molti Paesi le hanno lasciato una profonda impressione che le hanno anche dato nuove intuizioni e prospettive sul mondo, e tutto ciò ha un significato molto importante

In seguito la principessa Marie ha parlato con i volontari ed il personale prima di vedere una mostra fotografica sul lavoro di DanChurchAid. 

La principessa Marie ha viaggiato in tutto il mondo con l'organizzazione, Cambogia, Etiopia (2014), Myanmar (2016) e Uganda (2020).