Articoli in evidenza:

giovedì, settembre 23, 2021

Kate ad un evento di Hold Still

La Duchessa di Cambridge ad un evento di Hold Still

22 settembre 2021

La Duchessa di Cambridge ha ospitato un evento al Palazzo St James, per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al suo progetto Hold Still. 

La duchessa Kate aveva lanciato Hold Still l'anno scorso, un progetto fotografico che mirava a catturare l'aspetto del Regno Unito durante i blocchi nazionali causata dalla pandemia. Il progetto faceva parte di una collaborazione con la National Portrait Gallery, di cui la Duchessa è patrona.

Nella pagina Instagram ufficiale di Kate e del Principe William ci sono due foto con la seguente didascalia :

"Grazie ai brillanti partner che hanno reso Hold Still una realtà!  C'è voluto molto tempo per riunire di persona tutti coloro che stanno dietro a questo incredibile progetto, ma stasera ci siamo finalmente riusciti. L'idea di  HoldStill2020 è  nata proprio all'inizio della pandemia e mirava a riunire persone e comunità, usando l'incredibile potere della fotografia. È stato reso possibile da così tanti partner - National Portrait Gallery Coopuk Bookfairies_uk  - per citarne solo alcuni, e ciò che è più notevole è come tutto sia stato orchestrato dai tavoli della cucina e dalle camere da letto degli ospiti ! I miei ringraziamenti più speciali vanno alle migliaia di persone in tutto il paese che hanno dedicato del tempo per condividere le loro esperienze durante le chiusure. Senza di loro il progetto non sarebbe stato davvero possibile."