Articoli in evidenza:

domenica, maggio 09, 2021

Kate celebra l'uscita di Hold Still

Kate celebra 'Hold Still' al Royal London Hospital e National Portrait Gallery

7 maggio 2021

Per celebrare l'uscita ufficiale di "Hold Still: A Portrait Of Our Nation  2020" la Duchessa di Cambridge ha visitato il Royal London Hospital e l'Archivio della National Portrait Gallery.

Il libro di Kate Middleton “Hold Still”, con cento foto che ritraggono la Gran Bretagna durante il lockdown, è il numero uno nella classifica dei best seller di Amazon UK.

La Duchessa Kate ha visitato l'Ospedale Reale di Londra per vedere come l'organizzazione Vital Arts di Barts Health NHS Trust commissiona le opere d'arte in questo ospedale e negli altri ospedali del trust per migliorare l'esperienza del paziente e del personale. 

In seguito la Duchessa Kate ha raggiunto l'Archivio della National Portrait Gallery, dove ha dato un'occhiata ad altre fotografie della Collezione della Galleria, che risale al XIX secolo, tutte che documentano le esperienze delle persone e i momenti chiave della storia sociale del Regno Unito.

Per preservare il libro Hold Still per le generazioni future è entrato a far parte della Collezione nazionale della Galleria.

Kate aveva iniziato la giornata andando nei giardini di Kensington Palace per deporre il libro davanti alla statua della regina Vittoria.