Articoli in evidenza:

venerdì, maggio 07, 2021

Canale YouTube di William e Kate

Il nuovo canale YouTube del Duca e Duchessa di Cambridge

5 maggio 2021

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno lanciato il proprio canale YouTube e con un divertente video invitano i fan sulla loro nuova piattaforma. 

Mentre il canale youtube della Famiglia Reale documenta la vita ed il lavoro della regina Elisabetta e della sua famiglia, il nuovo canale YouTube del duca William e della duchessa Kate si concentrerà esclusivamente su loro lavoro.

Nel video dal titolo "Meglio tardi che mai - ora siamo su YouTube" si vede una raccolta di filmati di vari eventi a cui hanno partecipato durante l'anno ed alcuni girati in passato.

Nell'introduzione del video, girato nella loro casa di Anmer Hall, il principe William dice a Kate: "A proposito, fai attenzione a quello che dici ora perché questi stanno filmando tutto".  Kate ride: "Lo so!" 

In un altro video si vede frammenti di una telefonata della Duchessa Kate con Mila Sneddon, una bambina di quattro anni che convive con la leucemia linfoblastica acuta. 

Finora il loro canale YouTube ha già accumulato 392.000 abbonati, mentre quello della famiglia reale ha 852.000 abbonati.

William e Kate hanno anche aggiornato il loro account Instagram ,in quanto prima il link era @kensingtonroyal mentre adesso è @dukeandduchessofcambridge, che attualmente ha 12,7 milioni di follower.