Articoli in evidenza:

martedì, maggio 25, 2021

Kate chiude Nursing Now

Video messaggio della duchessa di Cambridge per la campagna Nursing Now

24 maggio 2021

La duchessa di Cambridge ha rilasciato un video-messaggio in occasione della conclusione della campagna Nursing Now, che è stato condiviso sulla pagina YouTube della campagna Nursing Now,  

Nursing Now, fondato nel 2018,  è una campagna globale per migliorare la salute aumentando lo stato e il profilo dell'assistenza infermieristica.  

Nel video Kate voluto lodare i sacrifici compiuti dalle infermiere durante la pandemia  : "Quando Nursing Now è stato lanciato nel 2018, non avevamo modo di sapere quanto la dedizione al lavoro e la cura infinita degli infermieri sarebbero state testate, necessarie e apprezzate. COVID-19 ha evidenziato il ruolo vitale che forniscono gli infermieri, su cui tutti facciamo affidamento. Ed è reso ancora più straordinario se si considerano gli enormi sacrifici e le richieste personali che sono state poste a tutti voi dalla pandemia. Sono stati gli anni più duri e il mio sentito ringraziamento a te e ai tuoi colleghi in tutto il mondo per l'incredibile lavoro che svolgi ogni giorno."

La Duchessa di Cambridge era diventata Madrina di "Royal College of Obstetricians and Gynaecologists" (RCOG) ed anche della campagna "Nursing Now".

VIDEO