La Duchessa Kate madrina di RCOG e Nursing Now
febbraio 2018La Duchessa di Cambridge è diventata Madrina di "Royal College of Obstetricians and Gynaecologists" (RCOG) e anche della campagna "Nursing Now".
La Duchessa di Cambridge, ha visitato l'ospedale di St Thomas dove ha tenuto un discorso per presentare "Nursing Now", una campagna globale che mira ad incoraggiare la professione infermieristica, aumentare il profilo mondiale degli infermieri e consentire loro di assumere un ruolo maggiore nel processo decisionale della politica sanitaria.
Kate ha poi visitato il RCOG dove ha voluto conosciuto meglio i programmi di istruzione e formazione del college e sul lavoro sanitario per ridurre la mortalità materna e neonatale in tutto il mondo.
Parteciperà anche a una tavola rotonda per affrontare la stigmatizzazione della salute delle donne.
Dopo questi due nuovi patrocini Catherine è ora madrina di 16 organizzazioni, tra cui l' All England Lawn Tennis e Croquet Club, la National Portrait Gallery e Place2Be.
🎥Watch The Duchess, Patron of @NursingNow2020, make a speech to mark the launch of #NursingNow pic.twitter.com/5FhxUHGWpR— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 27 febbraio 2018