Il principe Harry e Meghan ad Edimburgo, in Scozia.
febbraio 2018Dopo la visita ufficiale a Cardiff, il principe Harry e Meghan hanno fatto la loro prima visita ufficiale a Edimburgo, in Scozia.
Harry e Markle hanno iniziato la loro giornata all'Esplanade di fronte al Castello di Edimburgo, dove sono stati ufficialmente accolti dalla Royal Marines Scotland Band.
Nel dicembre 2017 il principe Harry è diventato il colonnello capo dei Royal Marines, succedendo al ruolo del Duca di Edimburgo.
Dopo aver incontrato la folla che li aspettava, il principe Harry e Meghan Markle hanno visitato Social Bite, un caffè sociale nel centro di Edimburgo, dove hanno sentito le esperienze di alcune persone, e come questo centro aiuta i senzatetto.
Infine, il principe Harry la signora Markle hanno partecipato ad un ricevimento al The Palace of Holyroodhouse per celebrare l'Anno della Gioventù Scozzese 2018.
Inside the Castle, Prince Harry and Ms. Markle observe the firing of the One O'clock Gun, a tradition which dates back to 1861 marking time for ships in the Firth of Forth. pic.twitter.com/JhtZC6ZIxU— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 13 febbraio 2018