La regina Maxima alla Rotterdam Business School
25 maggio 2021
Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi ha effettuato una visita di lavoro alla Rotterdam Business School come membro del Comitato per l'imprenditorialità dei Paesi Bassi.La visita si è concentrata sull'impatto della pandemia sulla istruzione superiore, sullo sviluppo dell'educazione all'imprenditorialità e sul collegamento degli studenti al mercato del lavoro.
Inoltre, la Regina Maxima ha parlato con gli studenti e il personale delle loro esperienze con le lezioni durante la pandemia corona e la preparazione per il prossimo anno accademico.
La regina Máxima ha poi preso parte a due tavole rotonde, la prim riguardava le opportunità e sfide dell'educazione all'imprenditorialità, mentre la seconda si è concentrata sulle sfide per collegare l'istruzione superiore al mercato del lavoro.
Koningin Máxima brengt een werkbezoek aan de Hogeschool Rotterdam Business School in het teken van de impact van de coronapandemie op het hoger onderwijs, de ontwikkeling van ondernemerschapsonderwijs en de aansluiting van studenten op de arbeidsmarkt. https://t.co/HxLQz4C0cb pic.twitter.com/dQVDwghES2
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) May 25, 2021