La regina Letizia alla riunione di FEDEPE
26 maggio 2021
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato a una riunione della Federazione spagnola delle donne esecutive, professionali e imprenditrici (FEDEPE), una delle principali organizzazioni spagnole che rappresenta donne imprenditrici e imprenditrici.FEDEPE ha appena celebrato il suo 30° anniversario, premiando le donne leader e imprenditrici in tutta la Spagna, e la Regina Letizia è Presidente Onoraria dei premi, ruolo che ha assunto prima di diventare regina.
Al suo arrivo all'Auditorium di ESADE Business School di Madrid, la regina Letizia è stata ricevuta da Irene Montero, ministro spagnolo per le pari opportunità, dal direttore di ESADE e dal presidente di FEDEPE.
Alla riunione si è presentata una panoramica del lavoro di FEDEPE, e si è discusso sugli effetti che la pandemia di covid-19 ha avuto sulle donne imprenditrici.
La Reina preside una reunión con la Federación Española de Mujeres Directivas, Ejecutivas, Profesionales y Empresarias (FEDEPE), que se desarrolla en el marco de los actos conmemorativos del XXX aniversario de sus Premios. https://t.co/m3yN6zy23w pic.twitter.com/HZTuMqNwfX
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 26, 2021