Il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia a Clapham Old Town
27 maggio 2021
Sua Altezza Reale il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno visitato la città di Clapham per celebrare la riapertura dei locali dopo la chiusura.La coppia reale ha visitato il ristorante Trinity London, in occasione del 40° anniversario della Royal Academy of Culinary Arts, di cui il principe è patrono. Royal Academy of Culinary Arts, fondata nel 1980, è composta da chef, pasticceri, gestori di ristoranti e fornitori che fornisce istruzione ed opportunità di carriera ai membri.
In seguito Carlo e Camilla hanno visitato il teatro Omnibus, il fiorista Birksen, il negozio per animali Rex & Wolfe ed un barbiere tradizionale.
Dopo aver incontrato altri imprenditori e residenti, Carlo e Camilla si sono fermati al pub chiamato "Principe di Galles", dove dietro al bancone Carlo ha scherzato dicendo che gli sarebbe piaciuto viaggiare nel Paese visitando ogni pub chiamato "The Prince of Wales" per ottenere un drink gratuito.
Il principe Carlo e la duchessa Camilla hanno terminato la loro visita a Clapham recandosi alla stazione dei vigili del fuoco per ringraziarli per tutto il loro servizio.
To celebrate the local high street and recognise its value to the local community, The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall are today visiting Clapham Old Town. pic.twitter.com/yRZsqTRb7a
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) May 27, 2021