Re Felipe e la regina Letizia all'inaugurazione di Fitur 2021
19 maggio 2021
Per sostenere il turismo Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato all'inaugurazione della 41° edizione della Fiera Internazionale del Turismo-FITUR 2021, che si svolge dal 19 al 23 maggio 2021 a Madrid.Dopo l'incontro con i rappresentanti delle comunità spagnole, il re Felipe e la regina Letizia hanno visitato il padiglione incentrato sul paese della Georgia dove hanno incontrato il primo ministro georgiano, Irakli Garibashvili.
In seguito il Re Felipe e la regina Letizia hanno visto alcune esibizioni in altri stand ( Aena, Renfe, Adif, Enaire e Puertos del Estado) ed hanno incontrato i dipendenti di Iberia.
Il re Felipe e la regina Letizia si sono poi ecati alla stand TURESPAÑA per parlare con i consulenti turistici delle comunità autonome in Spagna ed in seguito lo stand per il turismo di Madrid.
Al termine la coppia reale è stata accolta dal Comitato Organizzatore FITUR e dai Ministri del Turismo presenti all'inaugurazione, per poi recarsi ll'auditorium, dove sono stati proiettati alcuni video su FITUR e la Comunità di Madrid.
La Fiera Internazionale del Turismo - FITUR è il primo evento annuale per i professionisti del turismo mondiale e la principale fiera per i mercati in entrata e in uscita in America Latina. Nell'edizione 2020, FITUR ha battuto un record di partecipazione con 11.040 aziende da 165 paesi / regioni, 150.011 professionisti e 111.089 visitatori del grande pubblico.
Inauguración de la Feria Internacional de Turismo-FITUR @fitur_madrid https://t.co/yrDBd4Gnxb pic.twitter.com/yiVwPCNL8F
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 19, 2021