Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 28, 2021

William e Kate nella contea di Durham

Il Duca e Duchessa di Cambridge nella contea di Durham

27 aprile 2021

Il duca e la duchessa di Cambridge si sono recati nella contea di Durham dove hanno visitato un'azienda agricola a conduzione familiare per conoscere gli strumenti usati per supportare la produttività e proteggere la salute e il benessere del bestiame. 

Successivamente, il Duca William e la Duchessa Kate hanno incontrato i giovani sostenuti dal Cheesy Waffles Project, un ente di beneficenza che aiuta i giovani e gli adulti ad acquisire le competenze necessarie per passare all'età adulta.

Cheesy Waffles Project è sostenuto dal Royal Wedding Charitable Gift Fund nato nel nel 2011 per il matrimonio tra William e Kate .

William e Kate hanno poi incontrato gli agricoltori locali supportati dalla National Farmers Union per  conoscere come la loro salute mentale è stata influenzata dalla pandemia. Inoltre si è discusso come l'industria agricola stia migliorando il proprio impatto ambientale in vista della COP26 Climate Change Conference di Glasgow di quest'anno.

William e Kate hanno anche incontrato i giovani coinvolti nel programma The Key's The Key Framework, ed alcuni giovani che hanno ottenuto il Duke of Edinburgh Award.