Il Duca e la Duchessa di Cambridge celebrano un anniversario all'Abbazia di Westminster
23 marzo 2021
Il Duca e la Duchessa si erano recati all'Abbazia di Westminster per partecipare ad un evento di commemorazione per tutti coloro che hanno perso la vita a causa del covid-19, che è avvenuto il 23 marzo 2021, in occasione del primo anniversario del blocco nel Regno Unito.All'Abbazia di Westminster si è tenuto un minuto nazionale di silenzio e quindi il principe William ha acceso una candela al Santuario di Sant'Edoardo e la duchessa Kate ha deposto un mazzo di narcisi, un segno di speranza e simbolo di Marie Curie Trust, che hanno contribuito a organizzare evento in tutto il Paese.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno anche visitato il centro di vaccinazione che è stato allestito al Poet's Corner dell'Abbazia di Westminster, dove hanno parlato con il personale e volontari.
Il Duca William e la Duchessa Kate hanno anche incontrato alcuni di coloro che ricevevano le vaccinazioni, nel giorno in cui il Regno Unito ha celebrato la Giornata nazionale di riflessione.
Since March, Westminster Abbey has been providing up to two thousand life-saving jabs each week to local Westminster residents.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) March 23, 2021
Today The Duke and Duchess visited @wabbey to hear from staff about their experiences of being involved in the largest ever UK vaccination programme. pic.twitter.com/l67u1UqBAf