E' nato il terzo figlio di Zara Tindall
21 marzo 2021
Zara Tindall ha dato alla luce suo 3° figlio che pesava 8 libbre e 4 once ed è stato chiamato Luca Filippo.Questo bambino è il primo figlio maschio in quanto Zara e Mike Tindall avevano già due figlie, Mia, 7 anni, e Lena, 2 anni.
Lucas Tindall è il 10° pronipote della Regina Elisabetta II e del Duca di Edimburgo, ed è il 5° nipote della Principessa Reale Anna, ed è 22° nella linea di successione al trono.
La nascita è stata annunciata dal padre, Mike Tindall, nel suo podcast, "The Good, The Bad e The Rugby", in cui ha rivelato che suo figlio è nato alle 18:00 del 21 marzo quando Zara ha partorito suo figlio sul pavimento del bagno della tenuta Gatcombe Park in cui lei e la sua famiglia vivono assieme anche alla madre di Zara, la principessa Anna, e al suo secondo marito.
Mike Tindall ha raccontato nel dettaglio il parto. Lui e l'amica di Zara, Dolly hanno subito capito che non saremmo arrivati in ospedale in tempo, e dopo aver portare Zara in bagno hanno sgridato :" spingi, spingi!". Fortunatamente l'ostetrica non era molto lontana e quindi è arrivata proprio quando era spuntata la testolina.
Mike Tindall ha anche detto che Zara si è comportata da guerriera, come già lo sono tutte le donne quando devono affrontare il parto ... La terza nascita è stata molto diversa dalle precedenti: "La prima bambina è nata al Gloucester Royal, la seconda in una clinica a Stroud".
Buckingham Palace ha rilasciato una breve dichiarazione : "La regina e il Duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia e non vedono l'ora di incontrare il loro decimo pronipote quando le circostanze lo consentono".