Re Felipe e la regina Letizia a Fuendetodos dove nacque Francisco de Goya
28 marzo 2021
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna di dono recati a a Fuendetodos, in Aragona, dove nacque Francisco de Goya, in occasione del 275° anniversario della sua nascita.Il re Felipe e la regina Letizia hanno visitato la Casa Espositiva Ignacio Zuloaga, annessa alla Casa natale di Goya, dove hanno tenuto un breve incontro con i rappresentanti della Fondazione Goya in Aragona, e quindi hanno visitato la mostra “Solana versus Goya. Maschera e simulazione ".
La coppia reale si è trasferita in Piazza de las Reliquias, dove è stata scattata una foto di gruppo davanti al busto in bronzo di Francisco de Goya. Successivamente, il Re Felipe e la Regina Letizia hanno visitato il Laboratorio di Incisione “Antonio Saura” ed il Museo dell'Incisione.
Los Reyes presiden la reunión de los Patronatos de la Fundación Goya en Aragón y Consorcio Cultural Goya Fuendetodos, en el marco de la conmemoración del 275º aniversario del nacimiento de Francisco de Goya #Goya275 https://t.co/8kQ1tBdxej pic.twitter.com/9nDgsXD1O5
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 29, 2021