In occasione della festa della mamma Giorgio, Charlotte e Luigi ricordano la nonna Diana
14 marzo 2021
Il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno confessato che in occasione della festa della mamma, i loro 3 figli hanno fatto dei disegni dedicati alla nonna paterna, Diana, per ricordarla ma anche per confortare il padre William.Nei loro social media, William e Kate hanno scritto: "Anche quest'anno la festa della mamma sarà diversa. Molti di noi saranno separati dai nostri cari, ma non vedono l'ora che arrivi un momento, in un futuro non troppo lontano, in cui potremo abbracciare di nuovo la nostra madre."
Il Duca William e la Duchessa Kate hanno aggiunto : "Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere particolarmente difficile. Ogni anno, per la festa della mamma, Giorgio, Charlotte e Luigi fanno dei disegni per William che ricordano la loro nonna, Diana. Qualunque siano le circostanze, ti pensiamo in questa festa della mamma".
Nel suo disegno il principe George ha scritto a Diana "Ti penso sempre", la principessa Charlotte "Manchi a papà", mentre il principe Luigi ha dipinto un cuore.
This year Mother’s Day will be different once again.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) March 14, 2021
Many of us will be apart from our loved ones, but looking forward to a time in the not too distant future when we can give our mother a hug again. (1/2) pic.twitter.com/Bys6OCqtTT