Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 17, 2021

Re di Giordania al Consiglio nazionale

Il re Abdullah II partecipa alla riunione del Consiglio della Politica Nazionale

15 marzo 2021

Sua Maestà il Re Abdullah II di Giordania ha partecipato ad una riunione del Consiglio di politica nazionale. alla quale era presente anche il principe ereditario Al Hussein, ha dichiarato che  tutti coloro che hanno dimostrato di essere stati negligenti, nelle indagini sui decessi causati dalla mancanza di ossigeno all'ospedale Al Hussein di Salt, saranno tenuti a rendere conto.

Alla riunione il re Abdullah ha reso omaggio alle vite perse a Salt, sottolineando che è assolutamente inaccettabile perdere un cittadino a causa di negligenza.

Il re giordano ha affermato che la negligenza o la corruzione fanno parte della cultura in Giordania, sottolineando che la cultura dei giordani è quella dell'onore e della dignità, in linea con i valori dei loro antenati che hanno fondato lo stato.

Esprimendo comprensione delle difficoltà che i giordani devono affrontare a causa della pandemia COVID-19, il Re Abdullah ha detto che la Giordania supererà queste condizioni eccezionali e difficoltà economiche, ma ciò richiede un lavoro di squadra.