Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 15, 2021

Felipe e Letizia presiedono FMRE

Re Felipe e Regina Letizia consegnano gli accreditamenti FMRE

5/03/20210 commenti

Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno presieduto la cerimonia della consegna degli accreditamenti di "Ambasciatori onorari del marchio di Spagna", che si è tenuta al Palazzo Reale El Pardo di Madrid, 

Gli accreditamenti giunta alla 9° edizione, sono concessi su base biennale.  Con questa iniziativa del Forum dei Rinomati Marchi Spagnoli (FMRE) si riconosce pubblicamente le persone o le organizzazioni che contribuiscono al rafforzamento di un'immagine positiva della Spagna all'estero con il loro lavoro e le loro carriere professionali esemplari. 

Quest'anno, gli accreditamenti sono stati presentati dal Re Felipe e dalla Regina Letizia a : Belén Garijo (Relazioni internazionali), José María Álvarez-Pallete (Gestione aziendale), Ayuda en Acción (Azione sociale), TTamara Rojo (Arte e comunicazione), Iberia (Turismo e gastronomia), Jon Rahm (Sport), Juan Luis Arsuaga (Scienza e innovazione) e Museo Nacional del Prado (Accreditamento straordinario).

Nel suo discorso, il Re Felipe ha sottolineato ".... La Spagna è un Paese straordinario. Lo si vede dall'immensità delle grandi e piccole buone azioni che ogni giorno milioni dei nostri connazionali compiono, soprattutto in circostanze come quelle che ora segna il nostro tempo; e questo è dimostrato anche dai nostri Ambasciatori Onorari che, con maggiore visibilità e persino leadership, ci spingono tutti nella direzione migliore ... 

Infine il Re Felipe ha espresso il suo profondo apprezzamento per il loro ottimo lavoro, e l'evento si è concluso con un breve incontro tra Don Felipe e Doña Letizia con i vincitori e gli ospiti.