Articoli in evidenza:

martedì, marzo 23, 2021

FPdGi Business Award 2021

La regina Letizia annuncia il vincitore del Premio Business FPdGi 2021

17 marzo 2021

In un evento tenutosi al Museo Victorio Macho di Toledo, la regina Letizia ha annunciato il vincitore del premio aziendale della Fondazione Principessa Girona (FPdGi) 2021.

Doña Letizia ha ricevuto i saluti dei vincitori delle precedenti edizioni che hanno partecipato all'evento, e quindi ha avuto un breve incontro con i giovani partecipanti alla "Sfida".

Successivamente, la regina Letizia si è recata nella Sala del Consiglio della Fondazione Reale di Toledo, dove ha salutato i membri della Giuria che, in quel momento, stavano deliberando il vincitore nella categoria FPdGI Premio aziendale.

Ogni anno FPdGi annuncia i premi della Fondazione Principessa di Girona con l'obiettivo di promuovere e incoraggiare l'iniziativa e l'impegno, la ricerca scientifica e la creatività artistica, la solidarietà e lo sviluppo del talento dei giovani imprenditori e innovatori che dimostrano interesse a costruire un mondo più giusto in un ambiente globalizzato e che hanno la capacità di assumersi rischi e la motivazione per indurre cambiamenti nella società.

In totale vengono assegnati 5 premi, 4 premi individuali ai giovani (tra i 16 ei 35 anni) : Premio Sociale,  Premio per la ricerca scientifica, Premio Arte e Lettere, Premio Business, e Premio Internazionale .