La regina Elisabetta e la Duchessa Camilla ringraziano i volontari
20 marzo 2021
Sua Maestà la Regina Elisabetta II e la Duchessa di Cornovaglia hanno effettuato una video chiamata con i volontari del Servizio Volontario Reale (RVS), in occasione del primo anniversario del lancio della organizzazione.La Regina Elisabetta e la duchessa Camilla, patrona e presidente di RVS, hanno parlato con alcuni volontari, e li hanno ringraziato di aver rinunciato al proprio tempo per sostenere le proprie comunità durante la pandemia.
La Duchessa Camilla ha ringraziato i volontari per il loro impegno: “Grazie mille a tutti per tutto quello che avete fatto quest'anno, durante la pandemia. Non avremmo potuto farlo senza di voi. "
A un anno dal suo lancio, i i volontari del Servizio Volontario Reale (RVS) hanno svolto più di 1,6 milioni di compiti, tra cui la consegna di cibo, la raccolta delle prescrizioni e l'assistenza all'implementazione della vaccinazione.
We are incredibly honoured that HM The Queen & The Duchess of Cornwall joined this call to thank our volunteers who have been supporting their communities during the pandemic ❤️
— Royal Voluntary Service (@RoyalVolService) March 19, 2021
This is something our volunteers will treasure forever. https://t.co/r6hHIEVwju