Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 15, 2021

Intervista Sussex : gossip spazzatura

Carlo di Asburgo descrive l'intervista dei Sussex 'pettegolezzo e spazzatura'

marzo 2021 

L'intervista del duca Haary e della duchessa Meghan del Sussex ha infastidito Carlo di Asburgo, Arciduca d'Austria e Capo della Casa d'Asburgo-Lorena, che l'ha descritta come un pettegolezzo e spazzatura :

′′Come si può fare una simile apparizione in TV , con parole da spazzatura e che sono dell'ordine del gossip Questi due sono così lontani dalla linea di successione (al trono), per non dire quasi inesistente, che non hanno alcun ruolo in questo senso. E solo per questo motivo, una simile apparizione trasmessa a livello globale mi sembra completamente inappropriata. Se ci sono davvero problemi o dissonanze nella sfera privata, allora sarebbe più appropriato discutere e chiarire tali cose specificamente in un contesto privato. Per me questa apparizione messa in scena dai media non è un problema. Sono solo pettegolezzi interni e spazzatura".

Carlo di Asburgo è il figlio dell'Arciduca Otto, principe ereditario d'Austria e della principessa Regina di Sassonia-Meiningen, e nipote dell'ultimo imperatore austro-ungarico, Carlo I.

È capo e sovrano dell'Ordine austriaco dei Golden Vello. Carlo di Asburgo è stato membro del Parlamento europeo per il Partito popolare austriaco.