Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 10, 2021

Re Felipe allo stabilimento SEAT

Il re Felipe visita lo stabilimento SEAT in occasione del suo 70° anniversario. 

5 marzo 2021

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna si è recato a Martorell, vicino a Barcellona, per visitare lo stabilimento dell'azienda automobilistica Seat in occasione del suo 70° anniversario. 

Per la visita il Re Felipe è stato accompagnato dal premier Pedro Sánchez e dal ministro dell'industria, Reyes Maroto. 

Nel suo discorso il Re Felipe ha sottolineato : "avremo bisogno di una grande leadership e impegno per garantire che l'industria automobilistica abbia il posto che meritiamo. La concorrenza sarà molto dura, ma la Spagna e tutte le sue istituzioni ci saranno".

Dopo una presentazione, il Re Felipe ha visitato il Centro di Design, successivamente si è recato alla linea di produzione, e quindi l'area di sostenibilità, impegno per l'ambiente e della linea di produzione PHEV, dove c'è stata una dimostrazione virtuale sul telaio di un veicolo elettrico.

Successivamente, Don Felipe si è trasferito al garage Cupra dove ha avuto l'opportunità di osservare vari modelli della gamma elettrica. Dopo Re Felipe si è recato all'auditorium dove SEAT ha annunciato l'avvio di un progetto di cooperazione che comporta un elevato investimento economico.

SEAT è l'unica azienda automobilistica che progetta, sviluppa, produce e commercializza veicoli in Spagna, che fa parte del Gruppo Volkswagen.