Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 12, 2021

Vittoria e Daniele positivi al COVID-19

La principessa Vittoria e il principe Daniele positivi al COVID-19

12 marzo 2021

La Casa Reale ha annunciato che la principessa ereditaria Vittoria e il principe Daniele di Svezia sono risultati positivi al COVID-19. 

La principessa Vittoria ed il principe Daniele hanno sintomi lievi e dovrebbero riprendersi bene. La principessa Vittoria, il principe Daniele, la principessa Estelle e il principe Oscar sono stati immediatamente messi in quarantena nella loro casa di Haga Palace. 

Nella dichiarazione completa rilasciata dalla Corte reale è scritto:

"Le loro altezze reali La principessa ereditaria e il principe Daniel si sono isolati dopo che la principessa ereditaria ha avuto sintomi di raffreddore. Oggi, la Crown Princess Couple è risultata positiva al COVID-19. "

La Corte Reale ha inoltre aggiunto: "La celebrazione dell'onomastico della Principessa ereditaria al Palazzo Reale, che avrebbe avuto luogo domani 12 marzo, è annullata".

Inoltre si è saputo che la Principessa ereditaria ed il principe Daniele non sono stati ultimamente a contatto con il re Carlo XVI Gustavo o la regina Silvia.

A novembre, il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia era risultati positivi al COVID-19, dopo essere stati messi in quarantena a casa loro con i loro due figli sono guariti completamente.