Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 22, 2021

Regina Elisabetta ringrazia le persone

La Regina Elisabetta ringrazia le persone che hanno inviato messaggi di cordoglio per la morte del Duca di Edimburgo.

21 aprile 2021

In occasione del suo 95° compleanno Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha voluto ringraziare le persone di tutto il mondo che Le hanno inviato tributi e messaggi di cordoglio dopo la morte del Duca di Edimburgo.

Nel messaggio la regina Elisabetta non nasconde la "grande tristezza" per la recente scomparsa del principe consorte Filippo, dopo 73 anni di matrimonio e d'unione inossidabile, sottolineando di trovare grande conforto negli omaggi rivolti alla sua memoria. 

Ecco il messaggio della Regina Elisabetta diffuso attraverso il profilo Twitter della Royal Family britannica :

"Ho ricevuto, in occasione oggi del mio 95° compleanno, tanti messaggi di auguri che ho apprezzato moltissimo. 

Mentre con la mia famiglia viviamo un momento di grande tristezza, è di conforto per tutti noi guardare e ascoltare i tributi rivolti a mio marito dal Regno Unito, dal Commonwealth e da tutto il mondo. 

La mia famiglia ed io vogliamo ringraziarvi per il sostegno e la gentilezza che ci avete mostrato negli ultimi giorni; ne siamo profondamente commossi e continuiamo a ricordare lo straordinario impatto avuto da Filippo su un numero incalcolabile di persone lungo la sua vita".