Articoli in evidenza:

domenica, aprile 11, 2021

Carlo rende omaggio al Duca Edimburgo

Il Principe di Galles rende omaggio al Duca di Edimburgo

10 aprile 2021

Sua Altezza Reale il Principe di Galles, Carlo, ha reso omaggio a suo padre, il Duca di Edimburgo, a nome della Famiglia Real, che è morto al Castello di Windsor venerdì 9 aprile 2021, con la regina Elisabetta al suo fianco. 


Ecco il messaggio del Principe Carlo :

In particolare, voglio dire che mio padre, che negli ultimi 70 anni, abbia reso il servizio più straordinario e devoto alla Regina, alla mia famiglia ed al Paese, ma anche a tutto il Commonwealth. 

Come potete immaginare, alla mia famiglia manca enormemente mio ​​padre. Era una figura molto amata e apprezzata e, a parte qualsiasi altra cosa, posso immaginareche sarebbe stato profondamente toccato dal numero di altre persone qui e altrove in tutto il mondo e nel Commonwealth, che condividano la nostra perdita e la nostra tristezza.

Il mio caro papà era una persona molto speciale che penso soprattutto sarebbe rimasto stupito dalla reazione e dalle cose toccanti che si sono dette su di lui e da questo punto di vista noi, la mia famiglia, è profondamente grata per tutto questo. Ci sosterrà in questa particolare perdita e in questo momento particolarmente triste. 

Grazie.