Articoli in evidenza:

domenica, aprile 25, 2021

Maddalena sorprende i bambini

La principessa Maddalena sorprende i bambini durante il tour virtuale del Palazzo Reale

24 aprile 2021

La principessa Maddalena ha sorpreso un gruppo di bambini che hanno visitato virtualmente il Palazzo Reale di Stoccolma, attraverso l'associazione benefica MinStoraDag (Il mio grande giorno) di cui la principessa Maddalena è protettrice.

MinStoraDag opera con gli ospedali ed altri operatori sanitari per realizzare i desideri dei bambini gravemente malati e delle loro famiglie.

Questi 8 bambini sono stati guidati per il palazzo reale da due guide turistiche vestite da re Gustavo III e  dalla regina Sofia Maddalen, che hanno anche avuto l'opportunità di porre domande sul palazzo, sul re Gustavo III e sulla regina Sofia Maddalena.

Alla fine del tour virtuale, la principessa Maddalena ha fatto un'apparizione a sorpresa per esaudire i desideri dei bambini che volevano incontrarla, ed ha detto : 

"Ciao! Spero vi siate divertiti a palazzo ! Mi dispiace così tanto di non aver potuto essere lì e mostrarvi la visita e dove io, mia sorella e mio fratello ci nascondevamo o dove pensavamo potesse essere inquietante. Ma spero di poterlo fare un'altra volta ! VI abbraccio".

VIDEO