Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 23, 2021

Luigi di Cambridge compie 3 anni

Il Principe Luigi di Cambridge festeggia il suo 3° compleanno

23 aprile 2021

Luigi di Cambridge, 3° figlio del Principe William e della Duchessa Kate, è nato il 23 aprile 2018 al St Mary's Hospital di Londra, dove erano già nati il principe Giorgio e la principessa Charlotte.

Luigi è 5° nella linea di successione al trono, dopo il nonno Carlo, principe di Galles, il padre William e il fratello Giorgio e la principessa Charlotte.

In occasione del compleanno il Duca William e la Duchessa di Cambrige hanno pubblicato su twitter una nuova foto del principe Luigi, che è stata scattata all'inizio di questa settimana da Kate prima che partisse per il suo primo giorno di scuola materna Willcocks, che è stata frequentata anche dalla principessa Charlotte che si trova vicino alla casa londinese della famiglia a Kensington Palace. 

Il principe Giorgio ha invece frequentato l'asilo nido nel Norfolk presso la Westacre Montessori School poiché all'epoca i Cambridges avevano sede ad Anmer Hall.

La duchessa Kate Middleton è appassionata di fotografia e lo ha dimostrato diverse volte, pubblicando belle foto scattata da lei in famiglia, ma anche sostenendo Royal Photographic Society    e recentemente ha presentato il suo primo libro "Hold Still", che contiene le cento fotografie migliori selezionate nel progetto "Hold Still" che Kate Middleton aveva avviato durante il primo lockdown, per creare una memoria collettiva-artistica della pandemia nel Regno Unito.