Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 12, 2021

Messaggio della principessa Anna

Il messaggio della principessa Anna  per la scomparsa del padre, il Duca di Edimburgo

aprile 2021

Sua Altezza Reale la principessa Anna ha rilasciato un messaggio per la scomparsa del padre, il Duca di Edimburgo, avvenuta il 9 aprile 2021 all'età di 99 anni nel castello di Windsor. 

Ecco il  messaggio della principessa reale :

′′ Sai che succederà, ma non sei mai davvero pronto. Mio padre è stato il mio insegnante, il mio sostenitore e il mio critico, ma soprattutto è il suo esempio di vita ben vissuta e di servizio gratuito dato che desideravo emularlo. 

La sua capacità di trattare ogni persona come un individuo nel proprio diritto e con le proprie competenze passa attraverso tutte le organizzazioni con cui è stato coinvolto.

Ritengo un onore ed un privilegio aver chiesto di seguire le sue orme ed è stato un piacere averlo tenuto in contatto con le sue attività. So quanto era importante per Lui , nel Regno Unito, attraverso il Commonwealth e nel mondo più ampio.

Vorrei sottolineare quanto la famiglia apprezzi i messaggi ed i ricordi di tante persone a cui ha toccato la vita. Ci mancherà ma lascia un'eredità che può ispirarci a tutti."