Il duca di Cambridge celebra l'Anzac Day
24 aprile 2021
In vista degli eventi in occasione di Anzac Day, Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge ha inviato un messaggio (e con biscotti) alle Alte Commissioni neozelandesi e australiane a Londra per commemorare gli australiani e neozelandesi che hanno perso la vita nell'esercito.Ecco il messaggio del Duca William :
“In questo Anzac Day, Caterina ed io ci uniamo ad australiani e neozelandesi di tutto il mondo per ricordare e onorare gli uomini e le donne di servizio del Corpo d'armata australiano e neozelandese.
Oggi siamo insieme per riflettere non solo sui loro sacrifici, ma anche sul loro coraggio, senso del dovere e sul loro spirito notoriamente indomabile.
Sebbene molti quest'anno non saranno ancora in grado di riunirsi di persona, siamo rincuorati dalla consapevolezza che australiani e neozelandesi continueranno a commemorare coloro che hanno dato così tanto per le nostre libertà.
Le qualità ANZAC di resistenza, coraggio, ingegnosità, buon umore e amicizia sono ammirate più ferocemente che mai. Da non dimenticare."
“This Anzac Day, Catherine and I join Australians and New Zealanders across the world to remember and honour the service men and women of the Australian and New Zealand Army Corps.”#AnzacDay pic.twitter.com/qluVQfc6gQ
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 24, 2021