Il re Guglielmo Alessandro visita la sala dove si terrà Eurovision Song Contest.
22 aprile 2021
Sua Maestà il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha effettuato una visita di lavoro all'organizzazione dell'Eurovision Song Contest (ESF), che inizierà il 18 maggio a Rotterdam Ahoy.Ad una tavola rotonda, sono stati discussi gli sviluppi organizzativi, tecnici, logistici e creativi dall'inizio dei preparativi.
Il re Guglielmo Alessandro ha visitato l'arena Ahoy, dove la costruzione dell'ESF è in pieno svolgimento, dove ha parlato con le persone dietro le quinte coinvolte nella produzione, illuminazione, suono e tecnologia e gli è stata data una spiegazione del design del set.
L'ESF è il più grande evento di musica dal vivo al mondo, e per colpa della pandemia la 65° edizione del 2020 è stato rinviata di un anno, e quindi si svolgerà tra il 18 e il 22 maggio 2021, presso l'Ahoy Rotterdam di Rotterdam, nei Paesi Bassi.
De Koning bezoekt de organisatie van het Eurovisie Songfestival in Rotterdam Ahoy. Hij spreekt verschillende teams over de uitdagingen bij een live muziekshow van deze omvang en krijgt een rondleiding in de arena waar de opbouw in volle gang is. https://t.co/MNCXRWbRiy pic.twitter.com/FjywEEHbaR
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) April 22, 2021