Il Duca di Cambridge ringrazia personalmente i lavoratori di NHS
6 aprile 2021
Dall'inizio del 2021 il Duca di Cambridge ha parlato con numerosi dipendenti e volontari dell'NHS in tutto il Regno Unito, e li ha ringraziato per i loro sforzi che hanno dovuto affrontare durante l'ultima fase della pandemia.Negli ultimi tre mesi, via chat, il principe William ha parlato con personale ospedaliero, medici di famiglia, farmacisti e volontari, oltre agli addetti alle pulizie, con lo scopo anche di verificare il benessere di tutti coloro che sostengono il NHS in questo momento e ringraziarli per il ruolo vitale che stanno giocando nel Regno Unito alla pandemia COVID-19.
Il principe William è andato in Galles, Irlanda del Nord e Scozia, nonché in ogni contea dell'Inghilterra, dove, in ogni consiglio sanitario, ha parlato con i membri del NHS.
Il Duca di Cambridge si è anche impegnato sul programma della vaccinazione nel Regno Unito, visitando i centri di vaccinazione, compresi quelli dell'Abbazia di Westminster e King's Lynn, Norfolk.
To everyone working across the NHS — thank you for all that you do 💙
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 6, 2021
Since January, Prince William has spoken to more than 300 NHS staff, volunteers and leaders throughout the UK, to check in on their welfare and thank them for their exceptional work: https://t.co/00r5UekKv7 pic.twitter.com/BC27b1o2Zs