Il principe William con la squadra di calcio Aston Villa
4 maggio 2021
Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge ha visitato la sede della squadra di calcio Aston Villa per aprire ufficialmente il nuovo centro ad alte prestazioni del club.Il Duca di Cambridge, che è un tifoso della squadra, si è recato al nuovo campo di Bodymoor Heath dove ha visitato le nuove strutture ed ha aperto ufficialmente il campo, che è stato progettato per supportare le prestazioni d'élite, ringraziandola per il supporto offerto alla comunità durante la pandemia di covid-19.
Il Duca di Cambridge ha anche incontrato le persone coinvolte in tre iniziative comunitarie gestite dal club per sostenere la comunità locale per la pandemia, ed ha chiesto informazioni sulla iniziativa Villa Vision, che promuove una migliore salute fisica e mentale.
Il principe William ha anche parlato con le persone coinvolte al programma Villa Kitchen che fornisce circa 1.000 pasti caldi a settimana alle persone vulnerabili della comunità locale.
At @AVFCOfficial, whose Villa Kitchen produces 1000 hot meals a week for local groups and organisations, Prince William heard about their work supporting the community, before formally opened the club’s new High Performance Centre ⚽ pic.twitter.com/8dM2gwxceu
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) May 4, 2021