Articoli in evidenza:

domenica, settembre 26, 2021

Maria-Astrid del Liechtenstein si sposa

La principessa Maria-Astrid del Liechtenstein si sposa con Raphael Worthington

25 settembre 2021

La principessa Maria-Astrid del Liechtenstein e Raphael Worthington si sono sposati nel Duomo di Santa Maria Assunta a Orbetello, in Italia. 

La principessa indossava la tiara Kinsky Honeysuckle dalla collezione della famiglia principesca del Liechtenstein, ed alla cerimonia erano presenti il principe Hans-Adam, il principe ereditario Alois e la principessa Maria Anunciata del Liechtenstein, il principe Lorenz e la principessa Maria Laura del Belgio e altri nobili.

La sposa è la figlia del principe Nicola del Liechtenstein e della principessa Margherita del  Lussemburgo. 

La principessa Margherita è la 4° figlia di Giovanni di Lussemburgo e di Giuseppina Carlotta del Belgio, nonché sorella del Granduca del Lussemburgo, Enrico. La principessa Margherita non ricopre nessun ruolo ufficiale ma come membro della famiglia reale lussemburghese e del Liechtenstein, partecipa a alcuni eventi reali. La coppia ha 4 figli: Principe Leopoldo ( Bruxelles , 20 maggio 1984 - Bruxelles, 20 maggio 1984) ; la Principessa Maria Annunciata, sposata con Emanuele Musini; la Principessa Maria-Astrid, sposata con Raphael Worthington; il Principe Josef-Emanuel Leopold, fidanzato con María Claudia Echavarría.

Lo sposo è figlio di Ralph Worthington e di Lucinda Earle Morrisey, ed lavora nel settore della consulenza ed è partner di Agawam Hospitality Group.