Articoli in evidenza:

lunedì, settembre 06, 2021

Maria Anunciata e Emanuele Musini

La principessa Maria Anunciata si è sposata con Emanuele Musini a Vienna

5 SETTEMBRE 2021

La principessa Maria Anunciata del Liechtenstein si è sposata con Emanuele Musini con una cerimonia religiosa presso la Schottenkirche di Vienna. 

La cerimonia civile si era svolta presso la Villa della Tenuta di Fassia, in Italia, il 26 giugno. 

La principessa Maria Anunciata è la figlia della principessa Margherita del Lussemburgo e del principe Nicola del Liechtenstein. 

La principessa Margherita è la 4° figlia di Giovanni di Lussemburgo e di Giuseppina Carlotta del Belgio, nonché sorella minore dell'attuale granduca del Lussemburgo, Enrico, che è la moglie del principe Nicola. 

Emanuele Musini è un investitore imprenditore nel settore medicale, co-fondatore e presidente di Pillo Health. Pillo, una start-up di assistenza domiciliare, con sede a Boston.

Molti reali al matrimonio religioso e al ricevimento : la Principessa Alessandra di Hannover, il Granduca ereditario Guglielmo, la Granduchessa ereditaria Stefania, il Principe Felice, la Principessa Claire, il Granduca Enrico di Lussemburgo, Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo, Tatiana Santo Domingo, Principessa Alessandra, Principessa Ekaterina, Arciduchessa Maria Astrid, Arciduca Carlo Cristiano.

Dopo il matrimonio in serata c'è stato un ricevimento che si è svolto in serata presso l'Hotel Sacher Wien di Vienna.