Articoli in evidenza:

domenica, giugno 13, 2021

Maria di Liechtenstein e Emanuele Musini

Maria Annunciata di Liechtenstein si fidanza con Emanuele Musini.

12 Giugno 2021

La Principessa Maria Annunciata del Liechtenstein, figlia maggiore del Principe Nicola del Liechtenstein e della Principessa Margherita del Lussemburgo, si è fidanzata con Emanuele Musini, e la coppia si sposerà il 26 giugno presso la Villa della Tenuta di Fassia, vicino a Perugia, in Italia 

Top secret alla lista degli invitati, e non si esclude qualche testa coronata anche se la cerimonia religiosa ci sarà in un secondo momento a Vienna.

Il Principe Nicola Ferdinando del Liechtenstein, nato a Zurigo, il 24 ottobre 1947, è un diplomatico liechtensteinese, fratello minore di Giovanni Adamo II, attuale principe sovrano del Liechtenstein.

La principessa Margherita è la 4°  figlia di Giovanni di Lussemburgo e di Giuseppina Carlotta del Belgio nonché sorella minore dell'attuale granduca del Lussemburgo, Enrico, che è la moglie del principe Nicola. 

Emanuele Musini è un investitore imprenditore nel settore medicale che è il Co-fondatore e presidente di Pillo Health. Pillo è un apparecchio che dispone di intelligenza artificiale che aiuta le persone a stare in salute, che è in grado di distribuisci i farmaci contenuti al suo interno e suggerisce l’acquisto di una nuova confezione.