Articoli in evidenza:

domenica, giugno 27, 2021

Charlene operata in Sudafrica

Charlene operata in Sudafrica. Annullati i festeggiamenti per i 10 anni di matrimonio con Alberto

26 Giugno 2021

La principessa Charlène è stata sottoposta a un secondo intervento chirurgico alla testa e resterà in Sud Africa a tempo indeterminato.

La principessa Charlene si era recata in Sudafrica per assistere alla cerimonia commemorativa al Re degli Zulù, Goodwill Zuelithini, morto a 72 anni dopo 50 anni di regno, ed anche per occuparsi di una delle cause della sua Fondazione, cioè la difesa dei rinoceronti che sono in via di estinzione a causa del bracconaggio. 

Purtroppo a maggio per una grave infezione otorinolaringoiatrica la principessa Charlene aveva subito un intervento chirurgico alla testa ed in seguito ad ulteriori complicazioni, è stata sottoposta ad una seconda operazione. 

Per questo motivo la principessa Charlene non sarà presente ai festeggiamenti di Monaco per il 10° anniversario di matrimonio col principe Alberto.

La principessa Charlene ha personalmente affermato : "Quest'anno sarà la prima volta che non sono con mio marito per il nostro anniversario: questo è difficile, e mi rattrista. Tuttavia, Alberto e io non avevamo altra scelta che seguire le istruzioni dell'equipe medica anche se è estremamente difficile. Lui è sempre stato il supporto più incredibile per me. Le conversazioni quotidiane con lui e i miei figli mi aiutano immensamente a mantenere alto lo spirito, ma mi manca stare con loro. E' stato speciale quando la mia famiglia è venuta in Sud Africa, è stato veramente meraviglioso vederli e non vedo l'ora di riunirmi a loro".