La regina Sofia chiude l'anno accademico 2021-2021 della Scuola Musicale Regina Sofia
22 giugno 2021
La regina Sofia di Spagna ha presieduto la cerimonia di chiusura e il concerto dell'anno accademico 2021-2021 della Scuola Regina Sofia.Doña Sofía che è Presidente Onorario della Scuola di Musica Regina Sofía, ha consegnato i Diplomi agli studenti più illustri nelle seguenti cattedre: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, pianoforte, canto, composizione e musica da camera.
La cerimonia si è conclusa con un concerto dell'Orchestra Sinfonica Freixenet della Scuola Regina Sofía.
La Scuola di Musica Regina Sofía è nata nel 1991 col duplice obiettivo di aiutare lo sviluppo di giovani talenti ed avvicinare la musica alla società. L'iscrizione gratuita, grazie alle borse di studio messe a disposizione dai mecenati, consente a qualsiasi giovane di talento di accedere al più alto livello di istruzione della Scuola, indipendentemente dalle circostanze.
La Reina Sofía ha presidido la ceremonia y el concierto de clausura del curso académico 2021-2021 de la @EscuelaRSofia, donde ha entregado los diplomas a los alumnos más sobresalientes y las distinciones de la institución.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 22, 2021
➡️ https://t.co/oGa9UfDDzs pic.twitter.com/s93Fpb1O9W