La regina all'Eden Project incontra la comunità di "Big Lunch"
12 giugno 2021
Nell'ambito della visita all'Eden Project, durante il vertice del G7 in Cornovaglia, Sua Maestà la regina Elisabetta, la duchessa di Cornovaglia e la duchessa di Cambridge hanno incontrato i membri della comunità di "Big Lunch" per ringraziare i volontari per i loro sostegno durante la pandemia.Curioso in fatto che alla Regina Elisabetta è stato chiesto di tagliare la torta con una spada durante il Grande Pranzo che fa parte integrante delle celebrazioni del Giubileo di Platino che si terranno nel giugno 2022.
The Big Lunch è stato creato più di 10 anni fa nel Regno Unito con l'obiettivo di connettere le persone e celebrare e ringraziare le comunità. Ogni anno a giugno milioni di persone interrompono ciò che stanno facendo e si riuniscono con i vicini in un atto nazionale di comunità e amicizia.
The Queen, The Duchess of Cornwall and The Duchess of Cambridge thank local Big Lunch volunteers @edencommunities for their efforts supporting their communities through the challenges of the past year. pic.twitter.com/F7tbkK7YhQ
— The Royal Family (@RoyalFamily) June 11, 2021