La Duchessa Kate è patrona di The Forward Trust
24 giugno 2021
La duchessa di Cambridge è diventata patrona di The Forward Trust che si è formalmente unita con Action on Addiction, uno dei suoi primi patrocini.Queste due organizzazioni di beneficenza si sono unite per rafforzare la loro capacità di soddisfare la crescente domanda di aiuto derivante dalla pandemia di COVID-19 e per continuare la loro missione di sostenere le famiglie e i bambini colpiti dalla dipendenza.
The Forward Trust lancerà un Recovery Fund destinato a £ 9 milioni di fondi aggiuntivi per aiutare a rispondere alla crescente domanda di trattamento e supporto per le dipendenze.
La Duchessa Kate ha dichiarato di essere lieta che "The Forward Trust" e "Action on Addiction" abbiano unire le forze per aiutare più persone, famiglie e bambini a superare la dipendenza, ed ha detto di aver avuto il privilegio di essere Patrona di Action on Addiction per 9 anni e di aver visto il lavoro di The Forward Trust in diverse occasioni.
I am delighted that @ForwardTrust and @ActionAddiction have taken the bold step to join forces and help more people, families and children to overcome addiction.https://t.co/8kzDN9mPgh pic.twitter.com/SYImO2j1WZ
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) June 24, 2021