Visita virtuale della duchessa Kate a Cloud House
8 giugno 2020
Sua Altezza Reale la Duchessa Kate di Cambridge ha fatto una visita virtuale a Clouds House, un centro di riabilitazione nel Wiltshire, gestito dal patrocinio della Duchessa Action on Addiction.
La Duchessa Kate ha chiesto al personale informazioni su come hanno continuato a svolgere il lavoro durante il periodo di blocco causato dal virus covid19, ed ha anche affermato di voler visitare di persona il centro appena sarà possibile
In seguito Kate ha potuto parlare con due persone che utilizzano il programma di assistenza post-terapia di Clouds House, che lo considerano come un dolce trampolino versa la realtà e che aiuta a tentare alle tentazioni.
La duchessa Kate ha elogiato Clouds House affermando che è un'ancora di salvezza per tante persone ed è fantastico che sia stato in grado di aiutare da remoto coloro che cercano cure durante il blocco.
The Duchess of Cambridge goes on a virtual tour!
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) June 8, 2020
Having met the amazing staff of @ActionAddiction, The Duchess spoke with current clients & those accessing the online Clouds aftercare service to see how they have been doing throughout the lockdown period.https://t.co/OMDLqlUDnM