La Duchessa Kate di Cambridge sostiene il progetto "Hold Still"
10 giugno 2020
Sua Altezza Reale la Duchessa Kate di Cambridge sta sostenendo il progetto "Hold Still", in collaborazione con la National Portrait Gallery, che mira ad utilizzare la fotografia amatoriale per mostrare la vita nel Regno Unito durante la pandemia.
La scadenza per le iscrizioni al Hold Still 2020 è il 18 giugno, ed una settimana prima della chiusura la Duchessa Kate ha condiviso alcune delle foto preferite ed ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a Hold Still.
A proposito della fotografia la duchessa di Cambridge ha affermato che non si deve dimenticare il lato umano e la realtà di ciò che le persone in prima linea hanno attraversato.
Per celebrare la settimana dei volontari la duchessa Kate aveva condiviso una foto di suo marito, il duca di Cambridge, e dei due dei loro figli, la principessa Charlotte e il principe George.
With one week before the entry window closes for the 'Hold Still' project, The Duchess of Cambridge shares some of the amazing images and stories that have been submitted so far.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) June 11, 2020
The deadline for #HoldStill2020 entries is next Thursday, 18th of June at 6pm UK time. pic.twitter.com/P1YM4QHdTS